Di Boschi e Leggende. Racconti dall’Alta Val Bisenzio, spettacolo | 6 settembre ore 17 Sant’Ippolito (Vernio)

Il Comune di Vernio e la Fondazione CDSE, all’interno del progetto regionale  Boschi di Memorie, organizzano per domenica 6 settembre 2020, ore 17 presso il giardino di villa Ricci a Sant’Ippolito di Vernio.
“Di Boschi e Leggende. Racconti dall’Alta Val Bisenzio”, uno spettacolo a cura di Fondazione CDSE e Altroteatro con Beatrice Tosi, Alessia Cecconi, Marco Balducci e Edoardo Michelozzi. Regia di Antonello Nave.
Spettacolo gratuito con prenotazione obbligatoria registrando il proprio nominativo sul banner Eventi in Valbisenzio sul sito www.comune.vernio.po.it, oppure chiamando 0574.931065 (lun-ven 9-13). Prenotati qui!